Confermato Android 2.1 per HTC Tattoo!

Grazie ad alcuni screenshot che girano per il web sembra che sia confermata la disponibilità di Android 2.1 per HTC Tattoo.

Questi screenshoot mostrano anche da come potete notare che l’HTC Hero rimane almeno per ora alla versione 1.5, così come il Samsung Galaxy e il T-Mobile G1. Mentre con molta sorpresa troviamo il Nexus One e l’HTC Tattoo con Android 2.1.

Ma già stiamo aspettando la 2.0 vorranno subito saltare alla 2.1 oppure dovremmo aspettare ancora molto per vederlo operativo?

[Via daniel del nostro Forum]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Leggete qua... - Forum Android Italiano()

  • me

    >che senso ha android 2.0 sull’htc tattoo?

    OMG!!!

    • Android 2.0 non ha solo il multitouch in più ma anche per esempio la possibilità di inviare e ricevere file cosa di non poco conto soprattutto per dei prodotti entry-level come il tattoo ;-)

  • chtamina

    ma non potrebbe essere una bufala ?

  • Markisha1979

    ma che domanda è?

    E' una major release, mica avranno aggiunto solo il multitouch!

  • ma sbaglio o con lo schermo resistivo non si può sfruttare il multitouch?? in questo caso che senso ha android 2.0 sull'htc tattoo??

Top