Android 2.3 Gingerbread per Galaxy S slitta a Giugno

L’aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread sembrava essere ormai completo e arrivato per il Samsung Galaxy S, tuttavia non è così. Chi sperava di poter aggiornare ufficialmente il proprio Galaxy S nel breve tempo rimarrà deluso perchè l’update è slittato alle prime settimane di Giguno 2011.

A comunicarlo è Samsung Italia stessa tramite la loro fan page di facebook che dicono: “Ciao a tutti, vi confermiamo l’aggiornamento del Galaxy S a Gingerbread. Il rilascio dell’aggiornamento per il mercato italiano è previsto entro la prima parte di giugno. Ovviamente il nostro obiettivo è rendere disponibile l’aggiornamento quanto più rapidamente possibile. Sarà nostra cura comunicarvi tempestivamente la disponibilità al momento del rilascio.”

Non ci resta dunque che aspettare, probabilmente il firmware era affetto da gravi bug che ne ha impedito il roll-out al pubblico.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Rinaldo

    Come faccio a giocherellare un po' con il mio galaxy s?

  • tazza

    ma metteranno la 2.3.3 vero? nel profondo del mio cuore spero che stiano aspettando per mettere la 2.3.4 e il supporto alle videochiamate con gtalk T_T

  • non capisco una cosa però … quali differenze sostanziali ci saranno con la I9000XWJVB europea (XEE e NEE che sia e a parte l'evidente mancanza del supporto italiano Swype che volendo si può aggirare)? anche questa allora presenta gli stessi bug? perchè se è così mi flasho quest'ultima con Odin con tanto di Voodoo lagfix, applico gli apk di swype e sto a posto. Con la JVK inoltre ho perso il supporto al Car Cradle che fino alla 2.2.1 funzionava bene abbinato all'app Car Home.

    Gianni

    • stefano

      …e come si puo' aggirare il problema della mancanza del supporto italiano per gli sms?

      Grazie…
      Stefano

      • a questo punto consiglio di aspettare. Ero addirittura indeciso se rimettere la 2.2.1 così avrei potuto flashare direttamente con Kies, oppure installare la I9000XWJVB con Odin, rootare il device e, seguendo una guida che ora non ricordo dove, installare gli apk di swype in italiano. Credo che aspetterò dato che c'è anche la 2.3.4 adesso. Ma ahimè l'attenzione sta virando un pò troppo verso il Galaxy S 2.

Top