Android 2.3 Gingerbread in via ufficiosa per HTC Desire HD

Nella casa taiwanese HTC sono già iniziati i lavori per portare Android 2.3 Gingerbread sul HTC Desire HD. A scoprirlo sono i ragazzi di XDA che si sono trovati tra le mani un firmware in via ufficiosa di Android 2.3 Gingerbread per appunto il Desire HD, ultimo nato della famiglia Desire.

Per adesso si tratta di una rom test che monta già la HTC Sense 2.1, il root è già stato effettuato con successo e già in molti la stanno utilizzando come base per svilupparci il proprio firmware. I primi test Quadrant restituiscono un risultato di 1450 punti e, per essere una prima versione ufficiosa, sono già stati risolti diversi problemi di connettività e di fotocamera.

Per maggiori informazioni, trovate il post dedicato su XDA a questo indirizzo.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • malbono

    un articolo veramente interessante

Top