Android 1.6 in arrivo per Samsung Galaxy i-7500

Dopo lunghe ed estenuanti attese, dopo il rilascio di Android 2.0, di Android 2.0.1 e ancora Android 2.1 ecco arrivare per il Samsung Galaxy i-7500 l’aggiornamento ufficiale ad Android 1.6! La comunicazione è arrivata tramite la FanPage di Facebook di SamsungMobileItalia e verrà distribuito nelle prossime settimane.

Sembra quasi una presa in giro ma è così, il Samsung Galaxy i-7500 infatti è ancora ufficialmente alla “preistorica” versione di Android 1.5 cioè la Cupcake e i Galaxy-users non aspettavano altro che un aggiornamento dalla ormai lontana estate 2009 ad un Android superiore e per ora dobbiamo accontentarci di Donut cioè Android 1.6.

Inutile che vi sto ad elencare le caratteristiche di Android 1.6 anche perchè sicuramente sarà un firmware customizzato a dovere da Samsung ma ovviamente si spera in una durata maggiore della batteria oltre ad una buona stabilità e velocità.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pep

    come si aggiorna android nel galaxy? grazie

Top