Dopo un periodo di stop forzato a causa di problemi tecnici insormontabili (grazie Apple!), riprendiamo la nostra attività con gli Hangout con TuttoAndroid che, per l’occasione, cambiano nome in #TuttoAndroidLive.

Questa sera parleremo di Android 5.0 Lollipop e, soprattutto, del Nexus 9, il nuovo tablet premium-ma-non-troppo di Google creato in collaborazione con HTC. Questa sera, peraltro, dovrebbero anche essere rese disponibili le factory image di Lollipop per i Nexus degli anni precedenti (Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7, Nexus 10), dunque aspetteremo insieme l’eventuale uscita e discuteremo della situazione attuale degli aggiornamenti.

Ospiti della serata saranno il solito Emanuele Capone, che riempirà di gioia tutti quanti con le foto scattate con l’iPhone; Mikhael Costa, che gongola perché lui ha Nexus 9 e noi no; Riccardo Robecchi, che ormai viene dato per disperso nei laboratori di informatica dell’Università degli Studi di Milano; Matteo Virgilio, che rompe Nexus 4 facendolo cadere dal comodino e farà una guida su come ripararlo.

Per partecipare all’hangout e fare domande in diretta vi basta seguire il link qui sotto. Potrete anche segnarvi l’appuntamento sul calendario cliccando su “partecipa”! Vi aspettiamo numerosi!

Link | Hangout

P.S.: il nome #TuttoAndroidLive contiene un hashtag apposta perché lo usiate su Twitter!