Tim Cook all’evento Google ed Eric Schmidt fotografato mentre usa il Moto X

tim cook eric schmidt

All’evento Google che si tiene dal giorno 10 Luglio e che sarà ancora in svolgimento per qualche giorno, non sono mancati alcuni colpi di scena che vi riportiamo in questo articolo. Il primo riguarda Tim Cook, CEO di Apple, che è stato fotografato all’evento. In effetti non è ancora chiaro a cosa sia dovuta la sua presenza, e questo non fa altro che contribuire ad aumentare quelle voci che vedevano Cook in leggera “crisi” con l’azienda di Cupertino. Naturalmente una spiegazione potrebbe essere imputata al fatto che Cook e Schmidt siano in qualche modo amici, e che Cook abbia voluto assistere alla conferenza tenuta dal proprio amico all’evento, ma di questo non possiamo esserne certi. Nella galleria d’immagini che abbiamo postato in basso, si può chiaramente vedere il CEO di Apple all’evento.

Altre indiscrezioni riguardano il Motorola Moto X, ripreso in un video mentre un dipendente Motorola lo utilizzava per girare a sua volta un video. Di questo, però, abbiamo già parlato in un precedente articolo. Fatto sta che comunque il Motorola Moto X sembra essere ormai a fine sviluppo, in quanto sembra che lo smartphone lo utilizzino attualmente anche in Google.

E’ questo il caso di Eric Schmidt, presidente esecutivo del colosso della ricerca sul web, che allo stesso evento è stato fotografato proprio mentre utilizzava un Motorola Moto X di colore bianco. Il signor Schmidt lo ha utilizzato sia per chiamate (in entrata ed in uscita) sia per sue esigenze. Questo significa che lo smartphone è ad un ottimo punto per quanto riguarda lo sviluppo e può essere già utilizzato quotidianamente. Di seguito potete visualizzare la galleria completa di tutti gli scatti rubati sia a Tim Cook che ad Eric Schmidt con il Moto X.

[nggallery id=259]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Motorola Moto X: nuovi dettagli su Moto Magic (video) e sulla Fotocamera – Tutto Android()

  • Marco Ferazzani

    Certo! Cook, CEO della Apple è in crisi con la sua società, quindi va ad un evento Google a cercare lavoro…
    O ancora meglio chi ha scritto che a Cupertino stanno a corto di idee quindi è andato a vedere quello che fanno a Mountain View per scopiazzare….
    Società che praticamente hanno il controllo sul mondo, e si comportano come due liceali? Se Cook stesse davvero in crisi con la Apple non farebbe una mossa del genere; e se davvero stessero a corto di idee (e non lo sono), con i miliardi che hanno ci sono migliaia di modi per venire a conoscenza di quello che fanno a casa Google…

    • Marco Ferazzani

      Ad ogni modo anche Cook ha il suo stile!

  • Marco Scardovi

    A me non sembra poi così strano che tim cook venga a vedere l’evento di google o schmidt che viene fotografato mentre usa un moto X… alla fin fine sono sempre mortali, qualche “debolezza” la possono avere anche loro

    • SaiMoN

      jobs nom l’avresti mai visto, l’azienda è a corto di idee. mi sembra lampante ormai

      • GoodSpeed

        seee e va a copiare quelle degli altri in una conferenza dal vivo?
        Più probabile che volesse un po’ di pubblicità gratis.

        • SaiMoN

          guarda che l’hai detto te il fatto di copiare!
          e comunque con ios7 non mi sembra che tante cose siano originali, uniche e mai viste prima!
          Non mi sembra questa grande pubblicità andare a vedere cosa fa la concorrenza, ecco xké in passato una cosa del genere non si è mai vista.

          • GoodSpeed

            Ne stanno parlando tutti i siti web e questa è pubblicità.
            Tutti copiano. L’importante è vendere.
            Se un domani Apple inventasse una funzione utile per primo e Google la copiasse in toto senza aggiungergi alcunché a me non importerebbe più di tanto, l’importante è poterla avere sul mio dispositivo Android.
            Citando un motto che va di moda in ufficio “il copia/incolla è sacro” (tanto per rendere l’idea)

      • pinco

        che bambini, non sapete come funzionano le società per azioni e qual’è il loro scopo. come se a tim o a eric interessasse far contenti voi nelle battaglie di diffamazione tra android e ios… A LORO (E AGLI INVESTITORI) IMPORTANO I SOLDI, QUINDI SI CERCANO ACCORDI TRA LE AZIENDE PER TRARRE PROFITTI BILATERALI…

        SaiMoN @marcoscardovi:disqus

        • SaiMoN

          ma dai davvero?? vienimi ad insegnare te economia allora insegnante dei miei cog****i!

          serviva proprio la spiegazione della funzione delle spa e degli accordi bilaterali…adesso che hai scoperto l’acqua calda vedi anche di andartene a fanxulo!

          • pinco

            da ciò che scrivi si evince soltanto che sei un ignorante quindi è lecita la mia spiegazione da 3° elementare

          • SaiMoN

            mi conosci??????? no! e allora chiudi quella fogna. gente come te non merita altro trattamento, crepa.

          • pinco

            non ti conosco ma ciò che ho letto è più che sufficiente per capire che razza di persona sei.

          • SaiMoN

            come sopra.
            la saccenza portala pure fuori da di qua. E ribadisco, non mi conosci. Dietro una tastiera fare i tuttologi è semplice del resto.

          • pinco

            le falsità e le banalità che scrivi sui blog dove le mettiamo? facciamo finta di non vederle con la scusa del “tu non mi conosci”??

          • SaiMoN

            sei il primo che mi accusa di banalità, lo prendo come complimento. LOL

        • Marco Scardovi

          1) Se io avessi un’azienda e un altro un’altra azienda che produce cose simili alle mie andrei ai suoi expo per vedere che ha prodotto di nuovo e magari se l’idea è bella mi vado a congratulare con lui per la genialata… qui l’unico bambino di 3° elementare sei tu che fai come quelli che vedono complotti da tutte le parti.
          2) Che Schmidt venga fotografato con un moto x non c’è nulla di strano, visto che motorola è stata acquistata da Google nel 2012

  • san

    Tim Cook all’evento Google? nooooooooo! Mò i bimbi minki@ cosa diranno?

  • Jacopazzo99

    sinceramente mi aspettavo un design un po’ più innovativo….

Top