I nostri Mikhael ed Emanuele sono appena atterrati a Berlino, e tra poco raggiungeranno il luogo dove si terrà l’evento IFA 2013. Oggi, in particolare, saranno Sony ed Asus ad aprire le danze ed a svelare tutte le loro carte presentando i loro nuovi dispositivi. Successivamente le seguirà e Samsung. Le conferenze Sony ed Asus inizieranno alle 16.15 mentre la conferenza Samsung avrà inizio alle ore 19.00.

Il nostro Live Blog potrete però seguirlo 24 ore su 24, in quanto vi intratterremo con video e foto fatti al momento. La pagina del live potete raggiungerla cliccando sul seguente link, dove mano a mano i nostri “inviati speciali” inseriranno nuovi contenuti direttamente dall’IFA.

TuttoAndroid – Live Blog

Che cosa aspettarci, dunque, dalla conferenza Sony? Sicuramente la presentazione di Xperia Z1 e delle Smart Shot, rispettivamente smartphone ed accessori per smartphone (fotocamere esterne wireless). Da Samsung, invece, ci aspettiamo il Galaxy Note 3 ed il Galaxy Gear, ma non si escludono novità dell’ultimo momento. Per quanto riguarda Asus, invece, possiamo aspettarci nuovi tablet appartenenti alla famiglia Infinity o Transformer Pad.

Restate sintonizzati qui e sulla pagina del Live Blog per scoprire in anteprima tutte le novità!