Sony, conferenza il 24 Febbraio Mobile World Congress 2014: Xperia Z2 in pole position

mwc2014_650x250

Tutti coloro i quali stavano aspettando la conferma della conferenza Sony al MWC 2014, vengono oggi accontentati. L’azienda infatti dovrebbe a breve comunicare ufficialmente che il giorno 24 Febbraio 2014, cioè quello di inizio dell’evento a Barcellona, terrà una conferenza alle ore 8:30 alla quale dovrebbe annunciare alcuni suoi nuovi dispositivi.

Sicuramente Xperia Z2 (Sirius) è un terminale in pole position per quanto riguarda la scaletta delle presentazioni Sony all’evento, ma non è escluso che l’azienda nipponica possa presentare anche altri dispositivi Android. Sony, però, potrebbe focalizzarsi anche su dispositivi di fascia bassa, dato che tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014 ha lanciato solo dispositivi top di gamma. Lo scorso anno, inoltre, sempre al Mobile World Congress 2014, Sony presentò Xperia Tablet Z, il tablet da 10 pollici ispirato sia per caratteristiche che per design allo smartphone Xperia Z, all’epoca top di gamma dell’azienda.

Quest’anno, quindi, la storia potrebbe ripetersi anche se non si hanno certezze a riguardo, per cui attendiamo che si facciano avanti voci di corridoio o, meglio, conferme ufficiali. Oltre alla conferenza al Mobile World Congress 2014, Sony terrà anche un evento il giorno 5 Marzo a Jakarta, Indonesia, dove molto probabilmente annuncerà i dispositivi presentati all’evento a Barcellona per quelle regioni.

Per quanto riguarda il MWC 2014, noi saremo presenti all’evento e vi forniremo in tempo reale tutte le notizie. Restate a seguirci per saperne di più!

Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ivandroid

    Nel giro di qualke mese si è passati da xperia z a z2 O.o

    • asinazzo

      è quello che dico io…troppi…sborso 500 euro per avere un top di gamma e dopo due mesi ne esce un altro..

  • asinazzo

    però sono dell’idea che sony dovrebbe fare come le concorrenti, ovvero lanciare un top di gamma all’anno… nel giro di sei mesi sono usciti z1, z1 compact e z2…poi faranno z2 compact …..è una politica sbagliata secondo me

    • Albert Banks

      a dire il vero è uscito : 2013 xperia z a marzo e xperia z1 a ottobre (2 top di gamma fascia 5 pollici ) xperia z ultra (phablet).
      2014: xperia z1 compact ( top di gamma fascia 4,3″ unico vero tOp sul mercato) uscirà probabilmente z2 (top di gamma 5 pollici) e a fine anno un altro top da 5″.. in pratica escono 2 tp di gamma da 5 pollici anno, quest’anno affiancato da top di gamma 4,3″ (ma è un segmento diverso, come dire audi a3 e audi a 5) poi probabilmente uscirà un top di gamma non waterproof con cornici più piccole, nel 2013 fu xperia zL che non arrivò in italia

      • asinazzo

        non è cosi, perchè non sono tanto i pollici che fanno il segmento, ma quello che montano, ovvero l’hardware…quindi se fanno 5 telefonini in un anno da 4.3 .4.7 da 5.0 5.5 e 4.0 pollici con le stesse caratteristiche…cosa sono??ha un idea un pò vaga….hehe….xperia z uscita marzo 2013, z1 ottobre 2013 , febbraio 2014 e aprile 2014 xperia z2….sono 4 top di gamma in un anno e poco più…almeno la casa li presenta come top di gamma…

Top