Termina oggi la Social Media Week 2016, l’evento internazionale sul mondo digitale che quest’anno si è strutturato su tre argomenti verticali: Data, Design e Behaviour. Cinque giorni che hanno visto susseguirsi sul palco esponenti di aziende del calibro di Google, Twitter, Facebook, Microsoft, Adecco, Tag Innovation School e Spotify per parlare di ciò che ci aspetterà nell’immediato futuro: sia per i manager della comunicazione che per gli utenti.

I temi salienti sono stati moltissimi e diversi fra loro: influencer, snapchat, i nuovi posti di lavoro e i social media sono alcuni a cui possiamo aggiungere food e wine, protagonisti di una sezione dedicata del programma curata da Paola Sucato, food blogger italiana.

A conclusione dell’evento abbiamo chiesto a Gianfranco Chicco, direttore editoriale della Social Media Week, e a Paola Sucato di tirare le somme di questa edizione e capire insieme cosa maggiormente è emerso da questi eventi come quali saranno le prospettive dell’immediato futuro.

Certi di aver fatto cosa gradita a raccontarvi un evento con tematiche diverse dal solito, vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere aggiornati sul mondo mobile a 360 gradi.