È da Febbraio che vi proponiamo un momento di discussione tutti insieme con Hangout con TuttoAndroid e questa settimana abbiamo qualcosa di speciale per voi: si chiama OnePlus One. Il telefono della casa cinese sarà a vostra disposizione (virtualmente) per qualunque curiosità, dubbio, chiarimento.

Come già fatto per altri prodotti – come il confronto tra HTC One M8 e Samsung Galaxy S5 – vi mostreremo in diretta il funzionamento del dispositivo e risponderemo a tutte le vostre domande a riguardo. Dopo aver già messo online l’anteprima del dispositivo e un primo video-focus, mettiamo a nudo in diretta quello che è sicuramente lo smartphone più atteso e chiacchierato del momento.

Vi aspettiamo quindi giovedì 22 Maggio alle ore 21. Abbiamo pensato di posticipare leggermente rispetto al solito orario delle 17 per permettere a quante più persone possibile di seguire l’evento senza finire in orari scomodi.

Potrete come al solito fare domande, o lasciandole qui sotto come commenti o intervenendo direttamente. Per intervenire in diretta è sufficiente seguire il link e aprire lo streaming video; a quel punto potrete fare domande o proporre discussioni tramite l’apposito box presente sulla destra della schermata.

A condurre l’incontro saranno Mikhael Costa e Riccardo Robecchi. Ospite speciale: Sparkolo, direttamente dai forum di OnePlus!

Vi aspettiamo numerosi!

Link | Hangout con TuttoAndroid