Hangout con TuttoAndroid mercoledì alle 21.15: modding, Android L e ospiti speciali

Hangout-con-TuttoAndroid

Nuova settimana, nuovo Hangout con TuttoAndroid! Ve l’abbiamo promesso e ora manteniamo la parola data: ci troverete sui vostri schermi – di PC, tablet, smartphone, televisori, anche nei migliori cinema – per discutere con voi delle ultime novità (e non solo) nel mondo Android. Questa settimana ci concentriamo sul mondo del modding grazie anche ad alcuni ospiti d’eccezione che ci aiuteranno a capire un po’ meglio questo mondo.

Per l’occasione abbiamo invitato Carlo Savignano del team Paranoid Android e Giovanni Chelli del team Hazy ROM, che ci parleranno del loro lavoro nel mondo del modding e ci offriranno un punto di vista privilegiato su alcuni suoi aspetti.

L’Hangout sarà numeroso: saranno presenti anche Mikhael Costa (che cerca di farsi spacciare per N), Riccardo Robecchi (che fa invidia a Capone) e Matteo Virgilio (che questa volta non è in treno).

Come sempre, daremo ampio spazio alle vostre domande e alle vostre proposte di discussione. Tutto quello che dovete fare è cliccare sul link qui sotto sia ora (per confermare la vostra partecipazione) sia domani sera (per guardare l’hangout). Mettetevi comodi.

Link | Hangout

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top