Anche oggi si è concluso un altro giorno dedicato e trascorso al Mobile World Congress, per cui alla fine di questa giornata non ci resta che fare il punto sui dispositivi che sono stati presentati, e vogliamo farlo con un Hangout che terremo stasera. TuttoAndroid con questo nuovo Hangout prosegue quel percorso di avvicinamento e di confronto con tutti voi lettori in modo che si possa instaurare un rapporto ben diverso e molto meno virtuale del solito. Potrete partecipare o semplicemente assistere all’Hangout il cui orario di inizio è fissato alle ore 21.20!

Tratteremo in particolare delle tematiche del giorno 3 e del giorno 4 della nostra permanenza a Barcellona in quanto, durante la serata di ieri in cui si sarebbe dovuto tenere l’Hangout relativo alla terza giornata, abbiamo avuto dei problemi tecnici che purtroppo ci hanno impedito di portare a termine l’evento. Recupereremo quindi stasera con un nuovo Hangout in cui tutto dovrebbe funzionare a dovere. Ecco il link per parteciparvi:

Come anticipato poc’anzi, le tematiche che toccheremo in questo nuovo Hangout riguarderanno tutti i dispositivi presentati all’evento, ossia i nuovi device Samsung, Asus, Nokia, Sony, LG, Huawei, HTC e molti altri; potrete quindi conoscere con maggiore dettaglio le impressioni che abbiamo avuto su tali dispositivi e farci delle domande a cui risponderemo su curiosità, informazioni o altro riguardo i nuovi gadget tecnologici che sono stati presentati al Mobile World Congress 2014.

Vi aspettiamo stasera alle 21.20!