Google celebra San Valentino con un nuovo Video Animato

Siete già andati oggi nella Home Page di Google? Se non vi ci siete ancora recati vi accorgerete che, aprendo la pagina, è presente un nuovo logo Google, al centro del quale vi è un video che è possibile visualizzare cliccando semplicemente su Play.

Google celebra quindi il giorno di San Valentino in questo modo, giorno dedicato agli innamorati, così come la home page del motore di ricerca ha commemorato altri eventi in determinate occasioni. Il video in questione è stato realizzato da Google con l’intento di far capire come innamorarsi sia relativamente semplice e che non c’è bisogno di ricorrere a sotterfugi di chissà quale natura o pensare a cose chissà quanto sofisticate, bensì bisogna puntare sulla semplicità e sulla spontaneità, come semplice e spontaneo è l’amore.

 


 

Vi lasciamo dunque al video in questione, facendo un augurio di Buon San Valentino a tutti da parte dello staff di TuttoAndroid.

Buona visione!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Anonimo

    FANTASTICA!!!

Top