In questi due giorni, oggi e domani, si terrà presso San Francisco l’evento più atteso dell’anno dagli appassionati di Android: il Google I/O. L’edizione di quest’anno più che mai sarà ricca di novità, lato hardware ma soprattutto lato software. I protagonisti saranno Android L, Android Wear, Android TV, Project Tango, Google AutoLink e Quantum Paper, giusto per citarne qualcuno.

Avremo quindi un evento molto intenso e ricco e perciò noi di TuttoAndroid abbiamo deciso di seguire l’evento, e nel particolare il Keynote, insieme a voi, così da scoprire immediatamente le ultime novità targate Google. Per far sì che ciò fosse possibile abbiamo realizzato una pagina (linkata a fine articolo), a cui potete accedere già da ora, in cui sarà presente lo streaming dell’evento in inglese e le nostre traduzioni in italiano degli aspetti più importanti, con tanto di immagini.

Parliamo, in pratica, di un vero e proprio live blogging, in cui potrete interagire anche voi tramite il sistema di commenti presente nella pagina. L’appuntamento, nel caso vi mancasse questa informazione, è alle ore 18:00 italiane e l’evento si aprirà proprio con il Keynote e con la presentazione di tutte le novità. Non vi resta quindi che aprire nel vostro browser la pagina linkata qui sotto.

LINK: Live Blog con TuttoAndroid