Google I/O 2014: 25 e 26 Giugno sono le date ufficiali

Screen-Shot-2014-02-19-at-1.19.04-PM

Finalmente Google comunica ufficialmente le date in cui si terrà l’evento Google I/O: il 25 ed il 26 Giugno a San Francisco al Moscone Center. Il Google I/O è un evento annuale che vede protagonisti gli sviluppatori di Android e quelli che saranno gli sviluppi futuri del sistema operativo, ma non si escludono delle novità a livello hardware e di dispositivi.

Quest’anno dovremo aspettare un mese in più rispetto allo scorso anno, quando il Google I/O 2013 si tenne nel mese di Maggio, e non dimentichiamo che due anni fa all’evento fu annunciata ufficialmente una nuova versione di Android (4.1 Jelly Bean) ed anche il primo tablet della storia di Google (Nexus 7), per cui al Google I/O di quest’anno potremmo assistere all’annuncio di alcune interessanti novità che potrebbero riguardare anche il famigerato Nexus 8, del quale si parla da molti mesi ormai.

Sundar Pichai, Senior Vice President di Google che gestisce il team di sviluppo di Android, annuncia inoltre che quest’anno vi sarà un nuovo sistema per le registrazioni all’evento, che saranno aperte dal mese prossimo :

Quest’anno faremo dei cambiamenti alla registrazione, così non bisognerà affrettarsi all’apertura della seconda registrazione. Stiamo implementando un nuovo sistema in cui si può segnalare il proprio interesse ad assistere al Google I/O 2014. I candidati prescelti verranno poi selezionati in modo casuale e saranno notificati poco dopo.

Dunque, ricapitolando: al Google I/O 2014 potremmo assistere alla presentazione di Android 4.5 (o 5.0), a quella del Nexus 8 e ad importanti novità sull’intero ecosistema Android. Solo il tempo però confermerà o smentirà queste ipotesi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top