Google I/O 2013: riepilogo delle novità finora presentate

google io 2013 keynote

Il Google I/O 2013 è stato una vera e propria esplosione di novità che hanno riguardato l’intero mondo di Google e di Android. Soprattutto durante il Keynote svoltosi durante la serata di ieri, ci è sembrato quasi di essere sommersi da una valanga di notizie che minuto dopo minuto dovevano essere divulgate, e ci auguriamo di aver fatto un lavoro che vi sia piaciuto.

L’evento, però, non è ancora terminato ed in queste ore sono in corso le sessioni programmate con gli sviluppatori nelle quali si sta discutendo riguardo nuovi sviluppi che interessano e che interesseranno l’intero panorama Google, Android compreso. Vogliamo quindi fare il punto della situazione con questo articolo elencandovi tutte le novità che fino ad ora sono state annunciate al Google I/O 2013, mai come quest’anno così ricco.

Il Google I/O 2013 domani conoscerà la sua ultima giornata per cui potremmo assistere ancora a qualche altra novità, anche se le possibilità che venga presentato qualcos’altro sono assai remote. Naturalmente teneteci come sito di riferimento in quanto pubblicheremo tutte le dovute notizie non appena si sapranno ulteriori novità.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top