Manca ormai solo 1 giorno ed il Google I/O avrà inizio. Coloro i quali saranno presenti all’evento dovranno già presentarsi oggi stesso al Moscone West Center per effettuare il check-in e per essere presenti all’aperitivo di benvenuto che Google ha organizzato proprio durante la giornata di oggi.

Sviluppatori e stampa sono quindi già in arrivo a San Francisco, ed i ragazzi di 9to5Google hanno già scattato qualche foto in anteprima della preparazione dell’evento, foto che abbiamo raccolto nella galleria posizionata in fondo all’articolo. Come si può vedere, tutti i preparativi volgono ormai al termine ed ancora poche cose devono essere sistemate per l’inizio ufficiale dell’evento.

Il simbolo I/O, come si vede dalle foto, sembrerebbe illuminato da una serie di LED di colore blu/fucsia, e pare ci sia anche una sorta di bar vicino gli ascensori. Naturalmente le foto sono state scattate dall’esterno poichè nessuno ancora può accedere all’interno del Moscone West tranne gli addetti ai lavori.

Dopo aver purtroppo appreso che il Google I/O non riserverà alcuna presentazione di nuovi dispositivi ed alcun annuncio di un nuovo sistema operativo, a detta di Sundar Pinchai, ci aspettiamo grandi novità sotto tutti i punti di vista per quanto riguarda Android. Vi lasciamo alla galleria di immagini del Moscone West Center in tema Google I/O 2013.

[nggallery id=”193″]

Via