L’evento Google I/O 2013 è ormai alle porte e, molto probabilmente, ci farà conoscere la nuova versione 4.3 di Android della quale si è parlato molto in questi giorni. Il Google I/O 2013 si svolgerà al Moscone Center a San Francisco, avrà inizio il 15 Maggio e finirà il 17 Maggio, anche se è prevista una programmazione per il 14 Maggio ma sarà solo una sorta di benvenuto, quindi a tutti gli effetti ci saranno solo 3 giorni di programmazione.

Durante il primo giorno, Google terrà impegnati gli sviluppatori (ed anche noi che riporteremo tutte le notizie) per ben 14 ore e mezza, durante le quali saranno svolte alcune attività e si potrà assistere a conferenze di vario tipo, sia per quanto riguarda il mondo Android che per quanto riguarda quello Google più in generale.

Il secondo giorno, invece, vi saranno 10 ore e mezza di svolgimento dell’intero evento, cioè ben 4 in meno rispetto al primo giorno. Questo ci fa pensare che potrebbero esserci numerosi annunci importanti il 15 Maggio, staremo a vedere. Il terzo ed ultimo giorno, invece, saranno 8 le ore di svolgimento di tutte le attività.

Questa, in sostanza, è l’agenda ufficiale del Google I/O 2013, ma naturalmente siamo impazienti come voi di conoscere anche la lista di argomenti che saranno oggetto dell’evento. Per maggiori informazioni, potete recarvi alla pagina ufficiale dell’agenda del Google I/O 2013.