Eventi Google già 2 nel corso degli ultimi 7 giorni, ma di Nexus 5 ed Android 4.4 KitKat neanche l’ombra. L’evento Google che si tenne la scorsa settimana riguardava solamente Google Play, mentre l’evento che Google ha ufficializzato da poche ore sarà relativo a Google+.

A Morning with Google+” si terrà durante la giornata di oggi, 29 Ottobre 2013, ed inizierà alle ore 9:30 (orario californiano), quando in Italia saranno le 17:30 circa. Sarà comunque possibile seguirlo in diretta streaming su Hangouts, mentre non si conosce con certezza il programma di tale evento.


Google è stata molto vaga riguardo gli argomenti che saranno trattati ed ha semplicemente specificato che il team Google+ renderà note alcune novità riguardo questo social network, per cui possiamo aspettarci nuove funzionalità di Google+ per Android oppure un Google+ Web migliorato. Attualmente, però, è tutto molto poco chiaro.

Quello che comunque sembra essere certo è che a questo evento non ci sarà la presentazione del Nexus 5 e di Android 4.4 KitKat, per cui possiamo stare “tranquilli” sotto questo punto di vista. In ogni caso, probabilmente Google non fisserà un evento di presentazione del dispositivo e della nuova versione di Android, in quanto potrebbe adottare la stessa strategia dello scorso anno ed annunciare online senza preavviso le sue nuove creazioni. Speriamo solo che finisca presto questa snervante attesa.

Ovviamente saremo i primi ad informarvi di novità nel caso ce ne fossero. Stay tuned!

Via