Google I/O 2014, sarà una lotteria parteciparvi: ecco le date per le registrazioni

io

Google ha annunciato finalmente le date in cui si terranno le registrazioni per partecipare al prossimo Google I/O, ovvero alla conferenza annuale dedicata agli sviluppatori. Si terranno fra l’8 e il 10 di Aprile, ma ci sarà una sorpresa ad aspettarvi.

Siccome l’evento ospita solamente 5.500 sviluppatori, per evitare i crash dei server ed una inutile corsa all’acquisto del biglietto come gli scorsi anni (in cui sono terminati in pochi minuti), Google ha deciso che quest’anno i partecipanti saranno scelti a caso e gli utenti potranno fare quindi solo richiesta di partecipazione.

Il prezzo del biglietto è di 300 $ per gli studenti e di 900 $ per gli utenti normali, quindi potrete fare richiesta di partecipazione in questi giorni senza l’ansia degli anni passati, sperando che poi veniate selezionati. Vi ricordiamo, infine, che l’evento avrà luogo nei giorni 25 e 26 Giugno a San Francisco e che se volete potete dare uno sguardo al sito messo su da Google a questo indirizzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Guest

    un po più soldi no?

    • Stefano Mazzoni

      Chi riesce ad andaci ottiene oltre al pass anche molta roba, telefoni, tablet e chromebook per esempio

      • Emanuele White Pulzella

        davvero??

      • andri898

        Se ciao….

Top