Chromecast: ora disponibili Disney Channel, Twitch, iHeart Radio e DramaFever

chromecast

Chromecast riesce ad accontentare quasi tutte le preferenze degli utenti ed oggi, per la gioia di bambini, gamers e amanti della musica, Google ha aggiunto ancora più opzioni al dispositivo di sua creazione.

Per i bambini di tutte le età, il colosso di Mountain View ha introdotto le applicazioni WATCH Disney, WATCH Disney Junior e WATCH Disney XD, in modo da poter guardare in streaming i loro programmi preferiti.

Gli appassionati di musica possono invece ascoltare i loro brani preferiti attraverso i migliori altoparlanti della loro abitazione grazie ad iHeartRadio. L’applicazione vi permetterà di ascoltare più di 1,500 stazioni radio degli Stati Uniti d’America o di crearne una in base ai vostri gusti.

Gli appassionati di videogiochi potranno invece unirsi ai 60 milioni di gamers presenti su Twitch per parlare di videogiochi e guardare in diretta le sessioni degli altri videogiocatori.

Se invece siete degli appassionati dei film drammatici, DramaFever è ciò che fa per voi. Quest’applicazione vi permette di guardare più di 15,000 episodi di fiction TV provenienti dalla Corea, dall’Asia e dall’America Latina.

Su questa pagina potete trovare tutte le applicazioni attualmente compatibili con Chromecast.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    Io sto aspettando il supporto Chromecast per Tunein e Video Mediaset, speriamo bene

Top