A soli 2 giorni dal lancio, il Nexus 5 rispetta le “tradizioni” dei suoi predecessori, ovvero offrire la possibilità di effettuare modding spinto in modo semplice e veloce. Già durante la giornata di ieri, infatti, vedemmo come il nuovo smartphone di Google aveva già ottenuto i permessi di Root, e vi proponemmo anche una guida dettagliata per poterli ottenere.

Oggi, invece, il Nexus 5 riceve anche la ClockWorkMod Recovery, tramite la quale sarà possibile installare custom ROM e cimentarsi in un modding spinto in modo davvero semplice. Per chi è abbastanza pratico delle procedure di modding, effettuare determinate operazioni col questo dispositivo sarà molto semplice, mentre consigliamo di non effettuare alcuna procedura a chi non spesse a cosa potrebbe andare incontro.

Per installare la ClockWorkMod Recovery sul Nexus 5 potete quindi seguire la guida dettagliata presente sul nostro Forum alla quale potete giungere a questo link:

Ovviamente, quando sarete in possesso del vostro Nexus 5 e desidererete installare la CWM Recovery, saprete quale guida seguire.