HTC One è uno degli smartphone, per il momento, più popolari e diffusi del 2013. Per questo motivo, le modifiche relative al Modding abbondano ed è possibile modificare lo smartphone sotto ogni aspetto. Tuttavia, come sappiamo, molto spesso le procedure da seguire sono tutt’altro che semplici ed immediate e l’utente neofita potrebbe farsi prendere dal panico.

Per questo motivo, vogliamo segnalarvi un interessante Toolkit All-in-One proveniente dal solito forum di XDA. Stiamo parlando di un programma sviluppato da squabbi per gli utenti Windows che vogliono avventurarsi nelle procedure di Modding, senza bisogno che conoscano profondamente l’argomento.

Il programma, infatti, si presenta con un’interfaccia molto chiara e semplice e una volta selezionato l’opzione che ci interessa, il programma esegue automaticamente la procedura per noi. E’ possibile sbloccare il bootloader, modificare il CID, installare una recovery modificata, ottenere i permessi di root e tanto altro. Se siete interessati, trovate di seguito il link per il download del Toolkit.

XDA | Toolkit All-in-One

Via