Lior Tal, recentemente subentrato a Kirt McMaster nel ruolo di CEO di Cyanogen Inc, ha voluto chiarire il punto di vista ufficiale dell’azienda in merito alla recente riorganizzazione che ha portato alla chiusura degli uffici di Seattle e allo spostamento di alcune risorse nella sede di Palo Alto, California.

Ad inizio settimana la compagnia fondata da Steve Kondik e Kirt McMaster aveva annunciato la chiusura degli uffici di Seattle, offrendo agli impiegati la possibilità di essere trasferiti nella sede di Palo Alto, in California. Alcuni collaboratori hanno dovuto declinare l’offerta e hanno preferito abbandonare la compagnia, che però sembra in cerca di nuovi talenti con cui proseguire l’avventura.

Si chiude anche il rapporto con Steve Kondik, come afferma lo stesso Lior Tal:

Con questi cambiamenti, Cyanogen Inc ha separato la propria strada da quella di Steve Kondik, permettendogli di continuare a forgiare il proprio percorso come meglio crede. Gli auguriamo buona fortuna per la sua prossima impresa.

L’avventura di Cyanogen Inc proseguirà dunque nella sede di Palo Alto, continuando a seguire la strada intrapresa in questi anni, grazie anche all’assunzione di nuovo personale che espanderà le potenzialità della compagnia.