SteelConnect M: un progetto Kickstarter per la personalizzazione del Motorola Moto 360

SteelConnect-M-for-Moto-360

Il Motorola Moto 360 può essere attualmente personalizzato tramite una selezione di cinturini in pelle e in metallo prodotti direttamente da Motorola.

Gli ideatori del progetto SteelConnect M, non soddisfatti dalle opzioni presentate dalla casa alata, hanno pensato di avviare una ricerca fondi su Kickstarter per la produzione di un connettore che permetta agli utenti di abbinare un qualsiasi tipo di cinturino al Moto 360.

I connettori verranno realizzati in acciaio e saranno disponibili con angolazioni da 180 e 270 gradi. Attualmente la raccolta fondi procede molto bene e la cifra raccolta (7600 dollari) è molto vicina al traguardo final dei 10.000 dollari.

Per finanziare il progetto ed accaparrarvi un connettore SteelConnect M potete far visita alla pagina ufficiale su Kickstarter.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davide Lapedota

    se faranno gli attacchi in alluminio (dello stesso colore delle versioni del 360) sarà un must have per poter utilizzare cinturini standard

Top