Tutto è ormai pronto per l’inizio del CES 2017 di Las Vegas ed iniziano ad arrivare i prodotti che animeranno gli stand della manifestazione: tra questi troviamo anche PowerRay, un robot subacqueo realizzato da PowerVision.

Si tratta di un dispositivo che può immergersi fino ad una profondità di 30 metri ed aiutare gli amanti della pesca a trovare un “rivale” da sfidare per una battuta indimenticabile: può contare, infatti, su un sorta di sonar capace di individuare pesci fino ad una distanza di 40 metri.

I video e le immagini catturate dalla fotocamera 4K di PowerRay possono essere visualizzati sullo smartphone grazie all’apposita applicazione (disponibile sia per Android che per iOS) mentre un faretto integrato con luce blu dovrebbe essere in grado di attirare le prede e condurle ove desidera il pescatore.

PowerRay, che potrà essere utilizzato anche attraverso dispositivi indossabili o con tecnologia VR, sarà disponibile in pre-ordine a partire dal 27 febbraio ad un prezzo non ancora comunicato.