Vi ricordate di PowerUp 3.0? Stiamo parlando di uno dei progetti che ha riscosso maggiormente successo in campagna crowdfounding su Kickstarter: ben oltre 1 milione di dollari raccolti, centrando 25 volte l’obiettivo iniziale di “appena” 50’000 dollari.

PowerUp 3.0 aveva la promessa di far volare e rendere gestibili, attraverso lo smartphone, gli amati aeroplanini di carta semplicemente aggiungendogli un po’ di tecnologia.
Si tratta quindi di un accessorio implementabile nella nostra creazione di carta aerodinamica che si interfaccia in maniera pratica e veloce ad uno smartphone Android 4.3, o superiore, (o iOS) in modo da pilotarlo e non farlo capitolare dopo pochi metri, come di solito accade.

PowerUp 3.0 ha un telaio in fibra di carbonio, un paraurti nella parte superiore e ha un’autonomia di 10 minuti fornita da una ricarica di 20 minuti. L’applicazione per pilotare il dispositivo, e quindi l’aeroplanino, è gratuita e utilizza la tecnologia Bluetooth per la trasmissione del segnale. All’interno della confezione sono presenti, oltre al dispositivo principale, 4 modelli di carta pieghevoli, 1 modello pieghevole impermeabile, un timone e un’elica di ricambio.

Ad averlo in vendita è il negozio TroppoTogo, store noto nel panorama italiano per la disponibilità di prodotti originali e divertenti, utili come idee regalo uomo o donna, oltre che, soprattutto, per geek. PowerUp 3.0 è disponibile al prezzo di 49,95 Euro, cifra non particolarmente alta per un prodotto che si sposa bene come idea per altri o per sé stessi.

Se siete interessati ad acquistare PowerUp 3.0 potete dirigervi nella scheda prodotto del negozio.

Informazione Pubblicitaria