Microsoft ha acquisito HockeyApp

HockeyApp1

Microsoft ha acquisito la compagnia tedesca HockeyApp. Quest’ultima è specializzata nella distribuzione di strumenti per sviluppatori ed offre un supporto multipiattaforma per Android, iOS, Windows Phone e Mac OS.

I dettagli economici relativi all’acquisizione non sono stati resi noti ma Microsoft ha già esplicitato la “destinazione d’uso” dei software sviluppati da HockeyApp. Il colosso di Redmond sfrutterà tutto il materiale messo a disposizione dall’azienda tedesca per rafforzare la suite Application Insights. Nei prossimi mesi verrà rilasciato un nuovo SDK destinato ad iOS e Android.

La mossa di Microsoft dimostra ancora una volta l’impegno profuso nella realizzazione di strumenti non esplicitamente destinati al proprio OS Windows. In questo senso vale la pena di ricordare anche la recente pubblicazione delle app MSN sul Play Store.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top