Microsoft e Dropbox insieme per migliorare le rispettive app Android

dropbox-logo

Microsoft e Dropbox hanno stipulato una interessante partnership che porterà nuove funzionalità sia all’app Dropbox per Android e iOS sia all’app Office per iOS e Android. Attualmente i file Office presenti su Dropbox sono all’incirca 35 miliardi (si, avete capito bene) e dunque l’accordo tra le due aziende porterà benefici concreti per gran parte dell’utenza.

Queste le funzioni che verranno implementate nelle prossime settimane:

  • possibilità di modificare i documenti Office direttamente dall’app Dropbox e di sincronizzare le modifiche;
  • possibilità di accedere ai file salvati su Dropbox direttamente dall’app Office e di salvare comodamente nuovi file su cloud;
  • possibilità di condividere documenti inviando un link Dropbox.

Al momento non è stata fornita alcuna tempistica precisa in merito ai due suddetti aggiornamenti di Dropbox e Office: nei comunicati si fa riferimento genericamente alle “prossime settimane”.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top