Guanto delaèpol, ecco gli “smart gloves” (video parodia)

guanto delaepol

Una nuova parodia sta facendo il giro della rete e riguarda ancora quell’azienda a cui noi tutti siamo “affezionati”, ovvero Apple. La nuova divertente parodia mostrerebbe un nuovo tipo di guanti sviluppati da Cupertino che ci consentirebbe di vivere come se la nostra vita si svolgesse in un dispositivo mobile. Il guanto non poteva che chiamarsi Guanto delaèpol.

Con questi “smart gloves” si sarà in grado di chiudere le porte dell’ascensore con il pinch-to-zoom, di spostare eventuali veicoli che tentano di “fregarci” il parcheggio, cambiare persona con la quale si sta parlando con un semplice swipe e così via.

Naturalmente abbiamo deciso di mostrarvi questo divertente video per proporvi anche qualcosa di spassoso oltre a tutte le notizie che ogni giorno siamo qui per darvi. Di seguito potete dare un’occhiata al video realizzato Melt.in e che ci auguriamo sia di vostro gradimento. Buona visione!

Grazie, Massimiliano Mancini!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top