Fossil e Intel lavoreranno fianco a fianco alla realizzazione di nuovi dispositivi wearable destinati ad un pubblico “fashion-oriented”. Le due aziende, entrambe leader nei propri rispettivi settori, tenteranno dunque di dire la loro all’interno di un mercato sempre più affollato e promettente (basti pensare agli smartwatch presentati duranti gli ultimi giorni).

Fossil Group, azienda leader nel campo del design e specializzata nella produzione di accessori fashion collaborerà con Intel, leader nel settore dell’industria tecnologica, nel tentativo di identificare, supportare e sviluppare i trend emergenti all’interno del settore dei dispositivi indossabili. Le due compagnie lavoreranno assieme alla realizzazione di prodotti e tecnologie destinate ad un pubblico fashion-oriented.

Nel comunicato stampa non si fa riferimento ad uno smartwatch o ad una smartband (attualmente i prodotti più diffusi) ma solo ad un generico interessamento per il settore degli wearable. Aspettiamoci dunque l’arrivo di prodotti eleganti, equipaggiati con un efficiente cuore Intel entro i prossimi mesi.

Via