Fitbit Charge e Charge HR: trapelano le caratteristiche

fitbit

I nuovi modelli di Fitbit sono stati avvistati in rete nelle ultime ore. Non ancora annunciati ufficialmente (il loro arrivo sul mercato è atteso durante il 2015) i nuovi modelli di Fitbit prendono il nome di Charge e Charge HR.

Come potete notare dall’immagine di copertina, i due nuovi dispositivi mantengono l’oramai classico design adottato da Fitbit su tutte le proprie smartband, e si differenziano dal Flex per via del cinturino più largo e del display più ampio.

Le funzionalità sono legate principalmente all’attività fisica e al monitoraggio del sonno: contapassi, distanza percorsa, calorie bruciate, ore di sonno. Il Fitbit Charge HR, al pari del Charge, integra tutte queste funzioni ma offre una caratteristica aggiuntiva: il sensore del battito cardiaco.

I prezzi dei due dispositivi non sono ancora noti, tuttavia alcuni leak trapelati in rete lascerebbero presagire un costo di 185 dollari per il Charge e 220 dollari per il Charge HR.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top