Facebook Moments, Facebook prepara un’app per le condivisioni private

fb-moments2

Facebook starebbe testando una nuova app mobile, Facebook Moments. La notizia è stata riferita al sito TechCrunch da una fonte informata sui fatti, secondo la quale il software, separato rispetto all’applicazione Facebook principale, avrà il ruolo di gestire le la condivisione di post in forma privata.

Con il nuovo programma gli utenti potranno selezionare più rapidamente il proprio pubblico, scegliendo con chi condividere le foto, gli status etc. A questo proposito Facebook Moments permetterà di creare dei gruppi predefiniti (famiglia, lavoro etc., ad esempio), proprio come avviene da sempre su Google Plus.

L’obiettivo è dunque quello di estendere le limitate possibilità di scelta messe a disposizione finora con l’introduzione di un sistema libero ed ampiamente modificabile. Staremo a vedere se la decisione di fornire un’app stand-alone limiterà l’utilizzo del software stesso o se invece il pubblico accoglierà positivamente la novità.

Al momento non si hanno informazioni sulla possibile data di rilascio dell’applicazione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top