Evleaks spiega le ragioni del suo ritiro

Schermata del 2014-08-03 17:07:29

Il ritiro di Evleaks dal mondo dei leak legati all’universo mobile ha colto tutti di sorpresa, noi compresi. Evan Blass, la mente che guidava l’intero progetto, ha voluto chiarire nel corso di un’intervista le ragioni che hanno portato a questa decisione.

I motivi principali sono economici in quanto l’account Twitter e il sito internet non garantivano guadagni sufficienti (anche a causa del famigerato ADBlock utilizzato per bloccare i banner). Oltre a ciò anche la salute di Blass, da tempo malato di sclerosi multipla, ha contribuito in maniera significativa.

Alla domanda riguardante il suo futuro, Evan Blass ha risposto affermando che non pensa di tornare a fare il leaker in futuro e che cercherà un’altra professione. L’account Twitter resterà comunque aperto e fungerà da feed personale.

L’intervista  è proseguita con qualche domanda più leggera: “Quali sono stati i momenti più belli durante questi anni?”. “Il leak più bello, afferma Evleaks, è stato quello riguardante l’HTC M8 Prime, mentre la soddisfazione più grande è arrivata quando fui nominato tra i 101 personaggi più influenti sul web dalla redazione di Wired“.

Per quanto concerne le “indiscrezioni” rivelate nel corso della sua carriera, Blass ha affermato che gran parte del merito è da attribuire alle sue ottime fonti e che, spesso, le sue rivelazioni hanno provocato il malcontento delle varie case produttrici.

Per concludere non poteva mancare la designazione di un erede, indicato in TK O’Connor della redazione di TKTechNews.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Eugex8.9

    Se non altro ce lo avete fatto conoscere meglio con la bella intervista di qualche tempo fa.. Buona fortuna a lui ;)

Top