Oggi è 1 Aprile e questo significa solamente una cosa: pesce d’Aprile! Sono molte le aziende che si sono lasciate andare in scherzi più o meno curiosi e carini. La prima è stata Google, che non ha badato alla quantità, poi Samsung e via via tutte le altre.

Abbiamo raccolto in questo articolo quelli più curiosi fra gli altri pubblicati successivamente e provenienti da Google, Motorola e altre aziende. Probabilmente in Rete ce ne saranno molti altri, ma non perderemo di certo le ore a cercarli tutti.

Smartbox by Inbox, la mail del futuro oggi

inbox lol

Gmail e Inbox by Gmail sono il passato, Google ora punta tutto su Smartbox by Inbox. Il nuovo servizio di email è ben illustrato nel video qui sotto…

Moto Selfie Stick…

Motorola_Customizable_Moto_Selfie_Stick-630x354

Motorola è l’azienda che più si è impegnata, presentando il Moto Selfie Stick. Un accessorio che avrebbe reso senz’altro felici gli amanti dei selfie e gli utenti più eleganti.

Google all’inverso

google lol

Solo per oggi, Google vi permetterà di utilizzare il suo motore di ricerca al contrario. Come? Visitate questo indirizzo.

Android è di Microsoft

vx1EUqb

CyanogenMod si è lasciata prendere dalla fantasia nell’ultima nightly della CM 12, suggerendo che adesso Android è di Microsoft. Peccato per lei, ma non è così.

HTC vende la Sense a Samsung

2015-03-31

LlabTooFeR ci va giù pesante, affermando che HTC ha venduto la Sense 7 a Samsung per introdurla con un aggiornamento sul Galaxy S6. Eheh, peccato che sia un pesce d’Aprile, vero?

Il Play Store sfotte lo Snapdragon 810

fire-warning

Google ha deciso di scherzare anche sui problemi di surriscaldamento dello Snapdragon 810, mostrando il triangolino giallo che indica un prodotto infiammabile nel Play Store dei dispositivi che montano il SoC.

Via 1, 2, 3, 4