Con KegDroid la birra te la spilla Android!

Il video virale con protagonista Android più ripreso negli ultimi giorni? KegDroid! Il robot a forma di Android che grazie ad un Tablet (in questo caso un Motorola Xoom) ti spilla la birra del tipo e della quantità che vuoi.

Come funziona? Partiamo innanzitutto col dire che il creatore è un dipendente Google con una spiccata passione per il luppolo e per Android. Il dispositivo Tablet ha ovviamente una applicazione dedicata che comunica tramite usb con Arduino, una scheda abbastanza famosa per l’interazione ad esempio tra Android e “bracci robotici”, il quale impartisce precisi ordini alla tipica strumentazione per spillare la birra.


Il risultato finale dunque un bellissimo e comodissimo spillatore che ognuno di noi invidierebbe :D. A seguire il video del suo funzionamento!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • stefano11

    Sarebbe bello bere una birra che ti ha versato android con un tablet, chi sa se in Italia ne vedremo mai uno cosi.

Top