BBM Meetings sarà disponibile entro la fine del 2014

bbm_android_

BlackBerry si appresta a rinfoltire la propria offerta di app multipiattaforma per sistemi Android, iOS e desktop (oltre a BlackBerry OS, ovviamente) con il lancio di un nuovo servizio destinato principalmente alle aziende: BlackBerry Messenger Meetings (BBM Meetings).

John Sims, President for Global Enterprise Solutions, ha confermato ufficialmente l’avvento del nuovo prodotto made in BB, descrivendone in breve anche le funzionalità. Meetings sarà uno strumento collaborativo che consentirà di effettuare chiamate vocali e videoconferenze con gruppi di 25 persone.

Inizialmente il servizio sarà destinato unicamente alle aziende mentre in futuro verrà rilasciata anche una versione consumer. L’arrivo sul mercato è previsto entro la fine del 2014. La piattaforma BlackBerry Messenger si appresta a divenire dunque ancora più produttiva grazie all’integrazione di una funzionalità che andrà ad affiancare i già affermati BBM Money e BBM Protected.

Vi informeremo tempestivamente non appena l’app approderà sul Play Store.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top