Un nostro utente ha aperto una interessante discussione sul forum che ci ha dato la giusta ispirazione per chiedervi: avete portato il vostro Android in vacanza? Come vi siete trovati?

Il nostro smartphone è sempre più il centro della nostra vita e ci permette di rimanere collegati con tutto il mondo e, soprattutto, con i nostri affetti; permette anche di svagarsi con i giochi e di ascoltare musica o di vedere video. Un tablet, poi, amplifica ancora di più l’aspetto di intrattenimento e permette anche la visione di film e serie TV su uno schermo sufficientemente grande. Inoltre, poter rimanere connessi ad Internet è un enorme vantaggio e consente di avere tutte le notizie a portata di dito (è il caso di dirlo), di poter cercare la prossima passeggiata da fare in montagna o la prossima caletta in cui andare a fare il bagno.

Insomma, uno smartphone ed un tablet possono essere fidi compagni in vacanza. Vorremmo che ci raccontaste la vostra esperienza, così da poterci confrontare tutti insieme sull’utilizzo del nostro sistema operativo preferito durante le ferie.

Personalmente vi posso dire che ho usato soprattutto il mio Galaxy Tab mentre ero in montagna, e ho potuto apprezzare soprattutto le sue doti multimediali (la mia ragazza ha apprezzato moltissimo il gioco Sprinkle!). Fateci sapere la vostra!

Link Forum: Android in vacanza: come vi siete trovati?