Android in vacanza: raccontateci la vostra esperienza

Un nostro utente ha aperto una interessante discussione sul forum che ci ha dato la giusta ispirazione per chiedervi: avete portato il vostro Android in vacanza? Come vi siete trovati?

Il nostro smartphone è sempre più il centro della nostra vita e ci permette di rimanere collegati con tutto il mondo e, soprattutto, con i nostri affetti; permette anche di svagarsi con i giochi e di ascoltare musica o di vedere video. Un tablet, poi, amplifica ancora di più l’aspetto di intrattenimento e permette anche la visione di film e serie TV su uno schermo sufficientemente grande. Inoltre, poter rimanere connessi ad Internet è un enorme vantaggio e consente di avere tutte le notizie a portata di dito (è il caso di dirlo), di poter cercare la prossima passeggiata da fare in montagna o la prossima caletta in cui andare a fare il bagno.

Insomma, uno smartphone ed un tablet possono essere fidi compagni in vacanza. Vorremmo che ci raccontaste la vostra esperienza, così da poterci confrontare tutti insieme sull’utilizzo del nostro sistema operativo preferito durante le ferie.

Personalmente vi posso dire che ho usato soprattutto il mio Galaxy Tab mentre ero in montagna, e ho potuto apprezzare soprattutto le sue doti multimediali (la mia ragazza ha apprezzato moltissimo il gioco Sprinkle!). Fateci sapere la vostra!

Link Forum: Android in vacanza: come vi siete trovati?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Graziano D’angeli (FB)

    A Vieste è impossibile navigare. Con qualsiasi operatore!!

  • Graziano D’angeli (FB)

    A Vieste è impossibile navigare. Con qualsiasi operatore!!

  • Mattia Brodo Brunelli (FB)

    Io ho avuto una vacanza un pò particolare… Sono andato in Salento… il posto era bellissimo! Ma, mancava il 3g e per 2 settimane sono stato senza internet… un incubo! mi ha fatto bene.. W android!

  • beh sono partito per il mare con il mio galaxy nexus…l’ho usato per far foto…utilizzare google maps per i ristoranti…collegato per vedere meteo in tempo reale ecc ecc..fantastico android!!!
    premetto che la mia morosa prima di partire non voleva prendessi su il tablet perche’ diceva che era da sfigato portarselo in spiaggia…morale della favola io non sono mai riuscito ad usarlo…tra giochi,ebooks e giornali online l’ha sempre usato lei…:-)

  • Android ormai è perfetto…Tra social ed altro non si sente minimamente la mancanza del PC specialmente sul Tablet, ma portarlo in vacanza non è una genialata si passa troppo tempo connessi e si perdono momenti di sano relax.

  • io ero un iphonista, comprai un samsung y e nn apprezzavo android, adesso mi sto ricredendo col samsung galaxy s3 e penso di nn cambiare piu … Androidiano for ever ^^

  • Io non ho problemi niente vacanze grazie a monti!!!!!!!

Top