CoopVoce proroga ChiamaTutti Bici fino al 31 dicembre 2016 senza praticare alcuna variazione all’offerta già vista lo scorso maggio; se non vi ricordate di cosa stiamo parlando e siete amanti delle due ruote siamo qui per voi.

Il piano prevede minuti, SMS e GB di Internet (niente 4G); per la precisione, al costo di 7 euro al mese offre:

  • 600 minuti di chiamate nazionali verso tutti (conteggiati al secondo);
  • 300 SMS nazionali;
  • 1 GB di Internet (conteggiato a singolo KB).

Utilizzando l’applicazione ViviBici, che potete trovare sul Play Store seguendo il badge in fondo, a piedi e soprattutto in bicicletta, potete aggiungere MB fino ad un massimo di 2 ulteriori GB (3 in totale dunque): ogni “km voce” corrisponde a 10 MB, quindi per arrivare alla soglia massima di 2 GB dovete percorrere 200 km.

La promozione è attivabile dall’area clienti del sito ufficiale CoopVoce e il primo mese vi costerà 5 euro (anziché 7), con 3 GB inclusi (ma non fateci l’abitudine, poi dovrete pedalare…). Una nota informativa fa sapere che ChiamaTutti Bici non è compatibile con altre promozioni a pacchetto (ad esempio altre ChiamaTutti), ma solo con le promo “IN 2 Più” e “IN COOP” e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.

Se siete interessati potete recarvi sul sito CoopVoce seguendo questo link. Riuscireste a percorrere i chilometri necessari a soddisfare le vostre esigenze?

immagine bici in copertina da Cube.eu