gennaio
2010

Ci è pervenuto alla nostra casella E-Mail un comunicato Stampa direttamente dalla Ericsson per divulgare il concorso internazionale che hanno organizzato e noi lo divulghiamo :P.
Si chiama Ericsson Application Awards e si potranno presentare applicazioni dei settori “Sustainability“, “Social” e “Fun“. I gruppi partecipanti che devono essere composte da 2 a 4 persone dovranno iscriversi entro il 31 Gennaio 2010 e potranno poi presentare entro il 20 Marzo 2010 il progetto finito utilizzando le API messi a disposizione da Ericsson Lab lavorando sulle piattaforme di sviluppo: Java, Android e Web Based.
Verranno poi estratti 14 semifinalisti che ogniuno di loro ricevera un telefonino (Sony Ericsson Xperia X10???) e dopo verranno scelti i 3 gruppi vincitori che rispettivamente riceveranno: venti, quindici, dieci mila euro.
Un montepremi assai sostanzioso direi e finalmente un concorso a cui anche gli Italiani possono partecipare! Noi forse parteciperemo e tu?
Date importanti
· 31 Gennaio 2010 – Scadenza iscrizioni
· 20 Marzo 2010 – Scadenza presentazione applicazioni
· 30 Marzo 2010 – Annuncio dei semifinalisti ed inizio fase di beta-test
· 20 Maggio 2010 – Annuncio dei finalisti
· Giugno 2010 – Cerimonia di premiazione





Tag: 

















Ehi mik, hai voglia di fare gioco di squadra? xD
:P Ci sentiamo su msn
Solo che io non uso piú msn ormai xD Tu ce l’hai un contatto skype?
Ovvio, ti mando il contatto in pm sul forum :P
Ok, aspetto il tuo pm
Ciao ragazzi,
volevo segnalarvi che avete più tempo, ci si può iscrivere fino al 5 marzo!
http://www.ericssonapplicationawards.com/news/deadline-extended-ericsson-application-awards