I numeri esatti non sono stati forniti ma il Telegraph afferma che, secondo indagini di mercato, parecchi utenti inglesi possessori di iPhone stanno abbandonando il proprio “vecchio” smartphone per acquistare il Galaxy S5.

Più precisamente il 38% degli utenti inglesi possessori di iPhone starebbe sostituendo il proprio dispositivo iOS in favore del nuovo super smartphone di casa Samsung, segno che il Galaxy S5 ha “fatto colpo” in particolar modo nel Regno Unito, dove CompareMyMobile ha registrato un aumento del 210% dei clienti provenienti da iPhone 4S che chiedevano l’acquisto del nuovo Galaxy S di quinta generazione.

La percentuale del 38% è assai elevata – si pensi che in pratica 4 utenti su 10 ha scelto Android dopo aver avuto un dispositivo iOS – ma si prevede che la stessa situazione si verificherà con il lancio del nuovo iPhone 6 quando le parti giocheranno a ruoli invertiti.

Nel caso vi siate persi la nostra recensione approfondita sul Galaxy S5, potete raggiungerla cliccando su questo link:

Ed in Italia, invece, come siamo messi? Voi utenti dareste via il vostro attuale smartphone (magari un iPhone) per acquistare il Galaxy S5?

Via