In attesa dell’esordio sul mercato dei nuovi top di gamma Android presentati in queste settimane dai principali produttori del mondo della telefonia mobile, dal continente asiatico arriva un’interessante comparativa dedicata ai rispetti display.

Samsung Galaxy S5, HTC One M8, Sony Xperia Z2 e LG G Pro 2: sono questi i quattro device protagonisti del confronto, realizzato dallo staff di ePrice.

Tutti dotati di pannelli Full HD, i quattro terminali presentano display di dimensioni differenti, che vanno dai 5 pollici di HTC One M8, passando dai 5,1 pollici di Galaxy S5 e dai 5,2 pollici di Xperia Z2, per arrivare sino ai 5,9 pollici di LG G Pro 2.

Non ci resta che lasciarvi alla galleria di immagini, così da potervi fare un’idea delle dimensioni dei nuovi top dei gamma del 2014 e dei rispettivi schermi. Per maggiori informazioni sugli smartphone, invece, vi rimandiamo alle varie anteprime:

Fateci sapere con un commento qual è il vostro modello preferito, quello che potrebbe rivelarsi il miglior smartphone dell’anno.

Via