Come già accaduto varie volte nel corso degli ultimi mesi, Oppo fornisce di nuovo indicazioni sulle caratteristiche tecniche del suo Find 7, smartphone che sarà presentato il giorno 19 Marzo a Pechino. Di questo dispositivo Oppo comunica di nuovo in via ufficiale le risoluzioni dei display, in quanto sappiamo che sarà lanciato in due varianti: una con display Full-HD (1920×1080 pixel), l’altra con display QHD (2560×1440 pixel). La seguente immagine pubblicata da qualche ora riconferma il tutto.

oppo-find-7-versions

Le due varianti del Find 7 si dovrebbero poi differenziare non solo per la risoluzione del display ma probabilmente anche per il differente processore a bordo. La variante con display Full-HD dovrebbe infatti avere un processore Snapdragon 800 quad-core da 2,3 GHz, mentre quella con display QHD dovrebbe essere spinta da un recentissimo Snapdragon 801 quad-core da 2,5 GHz, ovvero lo stesso processore che c’è a bordo di Galaxy S5 e di Xperia Z2.

Di Oppo Find 7 abbiamo avuto modo di parlare anche durante la giornata di ieri quando è trapelata in rete una presunta fotografia scattata dallo smartphone alla risoluzione di ben 50 megapixel, anche se ovviamente sarà comunque tutto da verificare. Oggi però si viene in possesso di nuove fotografie scattate dallo smartphone oltre che delle conferme delle risoluzioni dei display, anche se tali fotografie non è stato possibile reperirle a risoluzione nativa. Nella galleria qui in basso potete dargli comunque un’occhiata.

In attesa di venire in possesso di ulteriori informazioni su questi dispositivi, siamo curiosi di conoscere le vostre considerazioni a riguardo.

Via, Via