OnePlus One è protagonista, finalmente, del primo video unboxing in italiano girato da Cristian Fabbri, un utente italiano che è rientrato tra i 100 vincitori del concorso Smash The Past di OnePlus. Nel video unboxing è possibile notare come l’azienda non fornisca null’altro al di fuori dello smartphone vero e proprio, in quanto la scatola originale comprendente cavi, caricabatterie e spilla per l’estrazione del vano per l’inserimento della microSIM, sarà fornita in seguito.

In questo video unboxing, Cristian elogia la qualità costruttiva dello smartphone che non sembra soffrire dei difetti di assemblaggio emersi su qualche OnePlus One recapitato ai vincitori del contest (qui per maggiori informazioni). La back cover dello smartphone sembra offrire davvero una sensazione molto piacevole al tatto e, in quanto a qualità costruttiva, somiglia un po’ alla cover del Nexus 5, anche se immaginiamo che quella di OnePlus One sia migliore.

Anche in assenza di un cavo, di un caricabatterie e di una spilla per il vano della microSIM, è comunque possibile inserire la propria SIM all’interno dello smartphone molto semplicemente grazie ad una graffetta (come viene mostrato nel video). Inoltre, come anche in tutti gli altri casi, l’OnePlus One recapitato a Cristian è risultato completamente scarico per cui non è stato possibile mostrarlo acceso neanche per pochi secondi.

Vi lasciamo quindi a questo primo video unboxing di OnePlus One in italiano.

AGGIORNAMENTO: siamo venuti a conoscenza di un altro video unboxing di OnePlus One girato da un utente italiano, che su YouTube è conosciuto col nome MadZ. Il fatto curioso, però, è che all’interno la scatola è completamente vuota e non presenta neanche lo smartphone. MadZ non ha potuto far altro che costatare la presenza del solo bigliettino di ringraziamento firmato da Pete Lau, CEO di OnePlus. Guardare per credere..

Via