30
gennaio
2010
gennaio
2010

TechCrunch è riuscita a farsi svelare in anteprima il Dell Mini 5 con sistema operativo Android. Non è stato ancora ufficializzato nulla ma dal video che potete trovare sotto si svelano un pò di caratteristiche andiamo a vederle oltre a quelle già conosciute:
- Display da 5” con 800×480 di risoluzione
- Processore SnapDragon da 1Ghz
- Fotocamera da 5 megapixel con doppio flashLED e camera frontale
- Wifi, Bluetooth e 3G
- Batteria da 1530MAh
- Android 1.6 (Donut)
Non male quindi le caratteristiche anche se sfido chiunque a portarsi dietro un cellulare da 5 pollici di schermo (anche se è stato definito MID, ma ha il supporto al 3G).
Prezzo? ¥ 7,500 che in euro sono circa 800€ ma si spera e presume che verrà a costare meno.
[Via]







Tag: 













I device di questo tipo non mi sono mai interessati particolarmente, ma questo mi pare molto molto intrigante
Mah… bello si ma siamo alle solite… non ne capisco il senso. Io sono dell’idea che con Smartphone sempre più performanti e con schermi sempre più grandi (3.7 o 4 pollici) da una parte e netbook (computer veri) con schermi da 10/12 pollici dall’altra non ci sia davvero spazio per questi bellissimi oggetti.. staremo a vedere
Ci sarà spazio solo per iPad, naturalmente scherzo :P
a me piace molto invece