Proprio nella giornata di ieri vi avevamo accennato ai problemi relativi all’audio sull’HTC Rezound, il quale è uno smartphone progettato da HTC in collaborazione con Beats audio proprio per dare man forte al comparto sonoro. 

Dopo alcuni thread aperti sui forum Android, la casa taiwanese produttrice del cellulare ha deciso di rilasciare una dichiarazione in merito a tale argomento che è la seguente:

HTC ha ricevuto un piccono numero di chiamate relative al problema dell’audio sull’HTC Rezound, ma nulla che può far intendere che il problema sia più ampio. Stiamo continuando a monitorare da vicino ma al momento riteniamo che quelle poche chiamate che abbiamo ricevuto sono casi isolati.

HTC dunque ritiene che quelli conosciuti possano essere solo dei casi isolati, quindi gli utenti devono solamente attaccarsi alla cornetta per mettersi in contatto il centro assistenza HTC e chiedere spiegazioni in merito. Probabilmente la stessa HTC richederà la spedizione dello smartphone presso uno dei punti di raccolta e successivamente si valuterà se sarà possibile effettuare un fix del problema oppure converrà sostituire lo smartphone con uno nuovo identico.

Di sicuro, in un modo o nell’altro il problema dovrà sparire.

[Via]