Giungono ulteriori novità sul fronte HTC, in particolare per quanto riguarda stavolta il nuovo One M8 e quello che dovrebbe rappresentare la sua versione “mini”. Di entrambi gli smartphone veniamo in possesso di nuove informazioni grazie all’arcinoto @evleaks, che recentemente pubblica il seguente tweet:

Come avrete potuto leggere dal tweet, HTC One M8 dovrebbe arrivare in 3 nuove colorazioni, ovvero blu, rosso e rosa. Non è però ancora chiaro se queste nuove varianti di colore saranno destinate solamente al mercato statunitense in quanto esclusive dei vari operatori – si pensa che la versione rossa sia per Verizon, quella blu per AT&T e quella rosa per T-Mobile. Qualche giorno fa vi informammo in effetti che sarebbe arrivato un HTC One M8 in rosso che sarebbe stato lanciato in esclusiva per Verizon, per cui il dubbio che anche le altre due varianti di colore possano essere associate a diversi operatori è più che mai lecito.

Stavolta, però, @evleaks non afferma nulla riguardo l’esclusività delle colorazioni, come invece fa di solito in questi casi, per cui possiamo immaginare che le 3 colorazioni per il nuovo smartphone di punta di HTC potrebbero essere disponibili a livello globale. Naturalmente si attendono conferme a tal riguardo.

Passando invece alla versione “mini” dell’HTC One M8, di cui si è parlato nei giorni passati anche delle caratteristiche tecniche, sempre il solito @evleaks fa trapelare che il nome dello smartphone non sarà “One M8 mini” ma “One mini 2“:

Ricordiamo, infine, che ultime voci di corridoio affermano che HTC avrebbe intenzione di lanciare anche un One M8 Prime per contrastare l’uscita del Galaxy S5 Prime e di LG G3.