Wilson Miao, analista di TrendForge (società di Taipei), fa delle affermazioni riguardo il nuovo HTC One 2 (M8) che, come sempre, bisogna prendere con le dovute cautele in quanto non si tratta di notizie confermate in via ufficiale. Stando alle sue parole, possiamo aspettarci che HTC One 2 sia provvisto di due separati obiettivi per la fotocamera, dunque dotato di ben due fotocamere posteriori che vengono utilizzate dallo smartphone a seconda delle condizioni di luce: un obiettivo provvede a scattare le foto con scarsa luce mentre l’altro con luce ambientale sufficiente.

Sempre secondo Wilson Miao, il prezzo di lancio del dispositivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 600 dollari e l’azienda dovrebbe presentarlo entro il mese di Marzo. Inoltre, HTC One 2 (M8) dovrebbe essere provvisto anche di un sensore di impronte digitali in stile HTC One Max, ma ci si augura migliorato.

Non è ancora chiaro se HTC utilizzerà due fotocamere Ultrapixel sul nuovo One 2 oppure se adotterà un cambio di strategia installando due tipi differenti di fotocamere, dunque rimandiamo a tempi più maturi ulteriori considerazioni. Vi invitiamo poi, come sempre e come già accennato in precedenza, a prendere tutto con le dovute cautele del caso data la mancanza di conferme ufficiali.

Via