BlackBerry svela le novità in arrivo in BBM

BBM-2.0

Se pensavate che BlackBerry si fosse seduta sugli allori dopo il rilascio della versione 2.0 di BBM dovrete ricredervi. L’azienda canadese, infatti, ha svelato tramite il suo blog ufficiale le prossime novità che saranno introdotte nell’applicazione di messaggistica lanciata qualche mese fa, confermando un grande impegno negli aggiornamenti e nell’ascoltare gli utenti.

Le novità che verranno introdotte saranno proprio quelle chieste a gran voce dagli utenti. Con il prossimo aggiornamento sarà possibile condividere le immagini nelle chat multi-persona, in modo da completare le funzioni di condivisione già presenti.

Non solo, ma BlackBerry, per la felicità dei suoi utenti, comunica anche che il limite di peso per la condivisione dei file passerà da 6 ad addirittura 16 MB, in modo da inviare file, che siano immagini, video o documenti, con un peso decisamente maggiore.

Non possiamo che concludere facendo i nostri complimenti all’azienda canadese, che si dimostra ancora una volta attentissima alle esigenze degli utenti BBM, aggiungendo le funzioni tanto richieste e migliorando continuamente il suo servizio di messaggistica.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dario Dilauro

    non compatibile con galaxy nexus android 4.4.2
    non ne ho idea del motivo però, dato che prima era compatibile visto che ero uno dei beta tester

Top