TCL ha annunciato la presentazione di uno smartphone con brand BlackBerry durante la fiera internazionale della tecnologia di Las Vegas CES 2017.

La società canadese, dopo aver chiuso la propria divisione mobile, ha deciso di instaurare una partnership con la società cinese TCL che produrrà i prossimi smartphone con brand BlackBerry nei prossimi anni. L’azienda cinese ha annunciato la presentazione di un nuovo smartphone in occasione della fiera che si terrà dal 5 all’8 gennaio 2017.

Le aziende non hanno ancora rilasciato alcuna informazione circa il dispositivo che verrà presentato anche se in rete circolano alcune indiscrezioni a riguardo. La prima riguarda la presenza di una tastiera QWERTY, esattamente come quella presente nel BlackBerry Priv (qui la nostra recensione). Secondo altre voci, invece, lo smartphone potrebbe essere un dispositivo di fascia media con processore Qualcomm Snapdragon 625, display HD da 4,5 pollici, Android 7.0 Nougat, 3 GB di memoria RAM e batteria da 3.400 mAh.

Non ci resta che attendere l’inizio della fiera per scoprire quale sarà il prossimo smartphone della casa canadese.

Voi cosa vi aspettate?